G.S. Fogliano 32 – 75 Virtus, Open B

Open B, Giornata 6

Si piazza in vetta alla classifica la nostra prima squadra, conquistando altri due punti fuori casa nella sfida contro Fogliano.

Risultato messo al sicuro fin dal primo minuto dai ragazzi di Casalgrande, che riescono a tirare con delle buone percentuali dalla media e lunga distanza, rendendo la vita davvero difficile ai padroni di casa.
Riuscire a tenere il ritmo alto per tutta la partita dà un vantaggio notevole ai nostri, che sfruttano il fiato corto degli avversari per scappare in avanti con il punteggio. Una partita esplosiva che vede ben due dei nostri completare la prima doppia doppia stagionale ed altri due in doppia cifra, con quasi tutto il roster a referto.

Ora è però necessario sfruttare al meglio gli allenamenti in palestra prima della prossima sfida che si terrà tra le mura di casa, per perfezionare alcune dinamiche difensive ed offensive.

Tabellini:
Arduini 4. Assandri 16, Bottazzi 2, Codeluppi 11, D’Angelo 5, Ferrari G. 11, Ferrari M. 7, Fornari 5, Melchiorri, Nocitra, Silingardi 12, Valentini 2.
All. Ruozzi.

#ForzaVirtusCasalgrande