Giocoparma 53 – 55 Virtus, Open B

Open B, Semifinale Play-Off – Andata

Partita dalle forti emozioni per la nostra prima squadra nella partita d’andata fuori casa di questa semifinale.

Nei primi due quarti i virtussini faticano ad imporre la loro intensità, adeguandosi al ritmo di gioco dei padroni di casa.
Ciò ha portato le due squadre ad una lotta punto a punto, senza permettere ai nostri di prendere il controllo del match.
L’intervento di Rivi nel secondo quarto è una manna dal cielo per i nostri ragazzi, rimette in carreggiata la squdra che chiude il primo tempo con la testa avanti con un vantaggio di 4 punti.

Nel terzo quarto, i virtussini rientrano con poca convinzione facendosi prendere alla sprovvista dagli avversari, che ne approfittano prendendo un discreto distacco e guadagnando così un po’ di margine.

Le sorti della partita sembravano essere già stabilite, ma ancora una volta Rivi NON CI STA! e nel quarto finale prende letteralmente fuoco, segnando a ripetizione e riportando i ragazzi di Casalgrande in partita, dando così la carica a tutta la squadra.

Alla sirena finale il tabellone parla chiaro, con un punteggio di 53 a 55 i virtussini portano a casa una vittoria sofferta, ma da cui è necessario ripartire per la sfida di ritrno.

Tabellini:
Assandri 2, Cavallini 4, Codeluppi 3, Cristofaro 7, Ferrari L., Ferrari M. 8, Gandini, Melchiorri 9, Paradisi, Rivi 14, Silingardi 8, Valentini.
All. Ruozzi

#ForzaVirtusCasalgrande