DR3, Giornata 10
Sfumata anche l’ultima partita di andata per la nostra DR3, che cade in trasferta contro Go Basket.
I virtussini partono in ritardo, come ormai di consuetudine, ma riescono a recuperare e mantenere alto il ritmo e l’intensità di gioco, restando sempre alle calcagna dei padroni di casa.
All’intervallo i ragazzi vanno negli spogliatoi con soli 2 punti di svantaggio, pronti a rientrare in campo e cercare il colpo decisivo. Tuttavia, tra palloni persi e facili contropiedi, la squadra di casa riprende un po’ di respiro e affronta il quarto finale con più tranquillità.
I biancoblu ci provano, ma nonostante le buone lotte a rimbalzo e la difesa aggressiva, non riescono a colmare il gap accumulato.
Terminano il girone di andata con un record negativo di 2 vittorie e 8 sconfitte, posizionandosi al penultimo posto in classifica. Sarà necessario rimboccarsi le maniche in allenamento per scare la classifica e conquistare un posto più consono al potenziale dei nostri ragazzi.
Tabellini:
Armani 2, Codeluppi, Cristofaro A. 5, Cristofaro L. 7, Ferrari G. 8, Ferrari M. 9, Fortunato 8, Gallinari 8, Melchiorri, Paradisi, Valentini.
#forzavirtus #dr3 #basket #teamwork #basketball #grinta #nonmollaremai #crescita