Un misto di tensione ed incredulità quello provato dalle nostre Juniores all’ingresso in campo al PalaBigi, dove di li a poco avrebbero sfidato MOBA nella finale di campionato.
Alla palla a due tutta l’adrenalina si scatena e le nostre ragazze mettono a segno diversi contropiedi, lasciando spiazzate le ragazze di MoBa che nel primo quarto concludono al ferro solo una volta, subendo un pesante parziale.
Nel secondo e nel terzo quarto le virtussine mantengono il comando, ma le modenesi si fanno trovare pronte e il match risulta combattuto da entrambe le formazioni. Le ragazze di Casalgrande impongono il loro monopolio a rimbalzo, sfruttando ogni volta la seconda occasione.
Nel quarto finale la panchina corta della Virtus si fa sentire e l’intensità inizia a calare, le ragazze di moba tentano la rimonta, ma il vantaggio conquistato dalla Virtus è incolmabile..
Alla sirena finale le ragazze di Casalgrande esplodono in un boato di gioia e festeggiano la vittoria sullo stesso campo della Serie A!
#ForzaVirtusCasalgrande