La Virtus femminile si impone in casa contro Mirandola nella 3ª giornata di campionato.
Sin da subito l’intensità della difesa a uomo delle BiancoBlu è di livello, e porta a sporcare e al recupero di un buon numero di palloni per il contropiede.
Si segnalano anche buone percentuali al tiro dalla media e dalla lunga distanza, fondamentale che aveva avuto esiti inclementi nella scorsa giornata.
Il vantaggio della formazione di casa viene incrementato fino al quarto periodo quando Mirandola ricuce alcuni punti che tuttavia non intaccano l’esito di un match già chiaramente indirizzato.
La prossima giornata vedrà le ragazze di coach Raele e Manini impegnate a riconfermarsi venerdì 29 Novembre in casa contro la Vis Trebbo.
Note specifiche:
– Rita Montanari ha brevettato la nuova posizione di tiro a fenicottero: 2+1 alla prima stravagante presentazione della suddetta.
– Sempre Rita; viene richiamata per aver simulato un fallo mentre concretamente stava subendo quel fallo e le veniva fischiato proprio quel fallo. INCEPTION.
– A noi non interessa se bianco o nero, scopriamo sempre dalle urla di qualcuna in campo se si sta difendendo a zona o a uomo.
#VirtusCasalgrande #SerieCFemminile #ForzaVirtus #BasketEmilia #VirtusFamily #ForzaVirtusCasalgrande #Basket #FIP